L’Oréal Paris Le Défilé 2024: le star in passerella da Kendall Jenner a Bebe Vio e Jane Fonda

L’Oréal Paris Le Défilé 2024: le star in passerella da Kendall Jenner a Bebe Vio e Jane Fonda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parigi, fine estate, Place de l'Opéra. All'alba della Paris Fashion Week va in scena l'evento di L'Oréal Paris Le Défilé 2024. Una sfilata costellata di star, ovvero le ambassador della maison specializzata in prodotti per il trucco e la bellezza, capitanate dalla top model Kendall Jenner. Insieme a lei, insolitamente (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'evento, promosso dalla Società di Comunicazione Afficom Group in collaborazione con il (Monrealelive.it)

Kendall Jenner ha sorpreso tutti con degli inediti capelli biondi, trasformandosi nella diva della passerella. (Fanpage.it)

A dare il via in grande stile alla Paris Fashion Week ci ha pensato L’Oréal Paris Le Défilé, l'evento giunto alla sua settima edizione che raduna le ambasciatrici globali del brand in un unico show. Lasciata alla spalle la Milano Fashion Week appena conclusa, è tempo di pensare a una nuova settimana della moda, quella di Parigi (Mediaset Infinity)

L'Oréal Paris Le Défilé 2024: diversità e bellezza a Parigi

L'abito, firmato Armani Privé d'archivio, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2009 della maison. Elodie incanta Parigi, durante la Fashion Week: la cantante italiana ha brillato sulla passerella di "Le Défilé L’Oréal Paris – Walk Your Worth", la sfilata organizzata dal brand francese in Place de l’Opéra. (Corriere della Sera)

", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne. (Il Sole 24 ORE)

La Paris Fashion Week ha preso il via con uno degli eventi più attesi, il défilé “Walk Your Worth” organizzato da L’Oréal Paris, un momento di grande spettacolo e riflessione dedicato alla bellezza femminile e all’empowerment. (Io Donna)