L’Oréal Paris Le Défilé 2024: le star in passerella da Kendall Jenner a Bebe Vio e Jane Fonda

Parigi, fine estate, Place de l'Opéra. All'alba della Paris Fashion Week va in scena l'evento di L'Oréal Paris Le Défilé 2024. Una sfilata costellata di star, ovvero le ambassador della maison specializzata in prodotti per il trucco e la bellezza, capitanate dalla top model Kendall Jenner. Insieme a lei, insolitamente (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante non ha per niente sfigurato accanto a tante altre modelle di professione, vere e proprie icone delle passerelle, come Kendall Jenner Cara Delevingne e Heidi Klum. Per lei un abito dallo spacco centrale che metteva in risalto la sua silhouette. (Corriere della Sera)

Tra le protagoniste dell’evento c’erano infatti Kendall Jenner, con il suo nuovo bob platino e un abito bustier rosso fuoco; Eva Longoria, radiosa in uno scenografico vestito bianco. Ma, nonostante il suo innegabile charme, la cantante ha dovuto condividere la scena con alcune delle più grandi star internazionali, che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei riflettori. (Il Fatto Quotidiano)

Neanche la pioggia ha rovinato lo show "Le Défilé 2024", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. Parigi, 24 set. (il Dolomiti)

", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne. (Il Sole 24 ORE)

Da venerdì 27 a domenica 29 settembre si terrà a Monreale "Monreale street food 2024", tre giorni di divertimento e buon cibo per le strade della città normanna. (Monrealelive.it)

La pioggia si ferma. Ha scrosciato su Parigi tutto il pomeriggio, ma all’imbrunire, verso le 20, a un’ora dall’inizio della sfilata di L’Oréal Paris, organizzata all’aperto, davanti alla maestosa facciata dell’Opéra (tuttavia coperta da un cartellone pubblicitario per lavori in corso) si chiudono gli ombrelli. (Milano Finanza)