Sabatini a Inter e Milan: «San Siro? Nessuno lo vuole, non è più stadio»

Sabatini ha una sua posizione piuttosto chiara sul futuro dello stadio San Siro e si rivolge indirettamente a Inter e Milan. VECCHIO – Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Sportiva, ha una posizione piuttosto drastica sul Giuseppe Meazza: «Su San Siro ho una posizione non romantica. Dopo che a Londra hanno rifatto il maestoso Wembley, su San Siro è stata usata prudenza come se si trattasse di un monumento e non di uno stadio. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. Tra le varie informazioni, il giornale sottolinea le motivazioni per cui nè Milan nè Inter vogliono adoperarsi, economicamente e fisicamente, per la ristrutturazione del Meazza. (Milan News 24)

Per quanto si tratti di un progetto che cerchi di impattare il meno possibile sulla capienza dello stadio, il fatto stesso di metterci mano garantendo lo stesso l'utilizzo delle squadre, significherebbe comunque diminuire la capienza del 'Meazza' a seconda dell'avanzamento dei lavori. (Pianeta Milan)

Non sono piaciute per nulla a Beppe Sala, sindaco di Milano, le polemiche nate nel mondo della politica in seguito alla decisione della UEFA di revocare l'assegnazione della finale di Champions League 2026-27 a San Siro. (Fcinternews.it)

Pochi giorni fa, il sindaco di Milano Beppe Sala diceva che, sullo stadio, non si sarebbe più espresso finché non vi fossero state novità. Ma le novità sullo stadio milanese sono all'ordine del giorno. (MilanoToday.it)

Troppe spese e incassi dimezzati: perché Inter e Milan non vogliono ristrutturare San Siro (TUTTO mercato WEB)

San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)