Regionali Liguria, Donzelli (FdI): «Delegittimare gli avversari come fa la sinistra non paga. Adesso puntiamo al triplete»

Approfondimenti:
Maltempo Morti sul lavoro

Giovanni Donzelli, deputato Fdi, responsabile dell’organizzazione del partito di via della Scrofa, che cosa dice il voto in Liguria? «Un risultato straordinario, che conferma l’ottima scelta fatta sul candidato e il consenso del centrodestra. Significa anche che le polemiche del centrosinistra, volte solo a screditare l’avversario, non portano a molto». In Liguria, in realtà, più che il centrosinistra, è stata un’inchiesta della magistratura a terremotare la giunta Toti, che poi ha patteggiato... (ilmessaggero.it)

Su altri media

Regionali Liguria, Orlando riconosce la sconfitta: "Abbiamo pagato le difficoltà del campo largo" 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dai primi exit poll di Opinio-Rai, risulta che in testa è il candidato del centrodestra. (il Giornale)

Anche secondo gli instant poll a cura di Swg per lo “Speciale Tg La7 elezioni Liguria” è leggermente avanti Bucci, tra il 46 e il 50%, con Orlando tra il 45 e il 49%. (Il Sole 24 ORE)

Liguria, Orlando: serve centrosinistra stabile a livello nazionale

Gli elettori liguri chiamati al voto hanno deciso di riporre la loro fiducia su Bucci, che nonostante la malattia, un cancro ai linfonodi svelato non molto tempo fa, ha deciso di candidarsi. L'ex sindaco di Genova ha vinto contro lo sfidante di centrosinistra Andrea Orlando. (Il Giornale d'Italia)

E se il sindaco perde a casa sua, per lui non è un buon segnale», ragionavano a metà pomeriggio gli strateghi dem, asserragliati tra pentole e fornelli in una stanzetta di vetro al primo piano del Mog, il mercato orientale di Genova, utilizzata di solito per i corsi di cucina. (ilmessaggero.it)

"La coalizione dei nostri avversari è stata pronta dopo una telefonata della premier, noi non siamo così disciplinati e non vogliamo diventarlo, il pluralismo è una ricchezza ma la ricchezza a volte è un danno. (Tiscali Notizie)