Calciomercato live, news di oggi: Lazio, arriva Tchaouna. Il Milan punta Fofana e sonda il terreno per Rabiot

Calciomercato live, le notizie della sessione estiva di mercato di oggi (lunedì 1 luglio). La Lazio ufficializza anche Tchaouna come secondo rinforzo appena dopo aver annunciato l'arrivo di Noslin. Il Milan cerca un centrocampista: piace Fofana del Monaco ma c'è un'idea Rabiot (leggo.it)

Su altri media

Loum Tchaouna, sul proprio profilo Instagram, ha voluto salutare i suoi ex tifosi della Salernitana. Di seguito le parole del nuovo calciatore della Lazio. Il saluto di Loum Tchaouna, nuovo calciatore della Lazio, ai suoi vecchi tifosi della Salernitana: «VI auguro il meglio» (Lazio News 24)

L'agente e intermediario di mercato Fabrizio Ferrari, intervistato in esclusiva da TMW a margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini, ha parlato dell'operazione Loum Tchaouna appena chiusa (TUTTO mercato WEB)

Loum Tchaouna è ormai da qualche giorno un giocatore della Lazio, con i biancocelesti che hanno ufficializzato l'arrivo del giocatore dalla Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club capitolino, per prelevarlo dai granata, hanno pagato la clausola presente nel suo contratto da 8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Ferrari: "Tchaouna perfetto per la Lazio di Baroni. Bondo? La Fiorentina non l'ha chiesto"

Dopo l’ufficialità di Noslin, anche Loum Tchaouna è pronto a indossare la maglia della Lazio. Il giovane calciatore francese si prepara a sbarcare a Formello, lasciando la Salernitana dopo una stagione in cui è riuscito a mettersi in mostra, nonostante la retrocessione del club campano. (Salernonotizie.it)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante ciadiano naturalizzato francese è stato annunciato tramite un post sul profilo Instagram dei biancoblu, e nei commenti alcuni tifosi si sono lasciati andare addirittura ad esternazioni di natura razzista. (Siamo la Roma)