Chiesa sempre più vicino al Barcellona, cosa deve accadere per la conclusione della trattativa

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 23 Federico Chiesa sembra sempre più vicino al Barcellona. Il club catalano continua a lavorare per completare la rosa e la grande priorità in questo ultimo tratto del mercato estivo è l'inserimento di un'ala sinistra in modo che Hansi Flick possa avere a disposizione diverse risorse in attacco. Una delle alternative è il 26enne calciatore della Nazionale Italiana, che sarebbe un'opzione ‘low cost' per la società Culé visto il suo mancato accordo per prolungare il contratto con la Juventus (in scadenza nel 2025): il suo nome non era mai stato fatto in orbita catalana fino a qualche giorno fa, quando tutto è parso molto più chiaro e possibile nonostante le difficoltà economiche del club blaugrana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il classe 1997, in uscita dalla Juventus, ha accettato la destinazione: ora il club catalano dovrà decidere se puntare su di lui per rinforzarsi. La Juventus questa sera va in campo al Bentegodi contro il Verona, a caccia del primo posto solitario dopo 180 minuti, ma il focus non è solo sul campo. (Goal Italia)

Altro che Rafael Leao, il top club si fionda su Federico Chiesa: la Juve è pronta a liberarsi del figlio d’arte (GoalSicilia.it)

La Juventus continua ad aspettare un'offerta ufficiale per Federico Chiesa: la verità sui rumors sul Barcellona L’agente di Federico Chiesa ha informato il Barcellona sulla disponibilità del giocatore a trasferirsi in blaugrana. (fcinter1908)

Chiesa, c'è l'assenso alla destinazione Barcellona

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juventus e accostato a più riprese nel corso di questi mesi anche al mercato Milan. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo X, l’agente del giocatore avrebbe comunicato al Barcellona la volontà del suo assistito di vestire la maglia blaugrana. (Milan News 24)

Chiesa Barcellona, le ultime Il Barcellona sta lavorando intensamente per definire la rosa per la stagione in corso, con molte trattative aperte sia per le entrate che per le uscite. Tuttavia, ci sono delle priorità da gestire, come le iscrizioni dei nuovi gi (ilBianconero)

Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in uscita dalla Juventus, avrebbe dato l'assenso al trasferimento al Barcellona. Il Barca potrebbe mettere sul piatto 10 milioni di euro, più 3 di bonus per l'acquisto di Chiesa. (Tutto Juve)