Toni non ha dubbi: "In questa Juventus Vlahovic può arrivare a 30 gol"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Toni, ex attaccante tra le altre della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport concentrandosi sul reparto offensivo bianconero:"Vlahovic? Siamo soltanto all’inizio, ma i segnali sono incoraggianti anche da questo punto di vista: ha realizzato due gol, ma ha avuto occasioni e con meno sfortuna ne avrebbe potuti segnare qualcuno in più. La Juventus giocherà tante partite partecipando a cinque competizioni: sì, sono convinto che Dusan possa anche arrivare a quota 30 gol". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbiamo bisogno di tanti bei gol e di tante squadre che vanno avanti nelle coppe europee. Luca Toni è tra i protagonisti di Vieste Padel Trophy, organizzato da Bobo Vieri e che nello scorso fine settimana ha visto protagonisti tanti ex calciatori sulle sponde del Gargano. (Fcinternews.it)
Redazione VN 13 settembre - 10:42 Aldo Serena scommette su Nico Gonzalez e Vlahovic alla Juventus, azzardando anche un numero di gol importante per entrambi (Viola News)
Spero di vedere una stagione con tanti gol. (Tutto Juve)
L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli non ha solamente acceso la piazza, ma anche addetti ai lavori ed ex giocatori. Il belga è un personaggio che sposta, che divide. I suoi anni all’Inter lo hanno messo sotto la lente di ingrandimento per il super rendimento, poi il fallimento al Chelsea lo ha reso uno dei calciatori più discussi degli ultimi anni, fino al suo approdo alla Roma nella scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In particolare, sul serbo si è soffermato dicendo: "L’ho visto determinato e consapevole, in tutto e per tutto al centro della nuova Juventus. Semmai è ancora alle prese con degli eccessi di foga su cui dovrà lavorare per gestire meglio. (Firenze Viola)
Ha segnato due gol, ma sarebbero potuti essere di più: il progetto tecnico di Thiago Motta lo può davvero esaltare». Semmai ancora alle prese con degli eccessi di foga, che dovrà lavorare per gestire meglio. (Tuttosport)