Cypherpunk Holdings diventa il nono maggior detentore pubblico di Bitcoin

Ai valori attuali di prezzo, la partecipazione di Cypherpunk in BTC vale poco meno di 4,8 milioni di dollari.

L'azienda possiede ora 38.250 BTC, dopo aver quasi raddoppiato le sue partecipazioni nel corso dell'estate.

Cypherpunk Holdings (CSE:HODL), società di investimento canadese focalizzata sulla privacy, ha recentemente accresciuto la sua esposizione a Bitcoin (BTC).

Al momento della stesura del presente articolo, sono almeno 14 le società quotate in borsa che detengono Bitcoin nei loro libri contabili. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

Fino a che Bitcoin manterrà il supporto sopra la regione 15.800$-16.300$, il bull market ha buone probabilità di riprendersi. Nelle scorse settimane, Bitcoin (BTC) ha assistito a uno slancio significativo mentre il suo prezzo si avvicinava al celebre massimo storico precedente di 20.000$. (Cointelegraph Italia)

Innanzitutto, le whale hanno iniziato a vendere BTC a circa 19.000 dollari, con un conseguente picco di volatilità al ribasso. Ma gli analisti prevedono un altro possibile calo, soprattutto se BTC non si riprenderà con forza nel breve periodo. (Cointelegraph Italia)

“Zero to Blockchain” è il corso di formazione online on-demand che mira a spiegare le basi della tecnologia blockchain e degli asset digitali. Programma in promozione con l’offerta lancio. Per un periodo di circa un mese sarà possibile acquistare i moduli del programma “Zero to Blockchain” ai prezzi mostrati nel seguente articolo. (Cointelegraph Italia)

Non solo Bitcoin, la cripto mania è totale. Se i riflettori sotto quasi tutti sul bitcoin, le altre criptovalute mostrano movimenti ancora più spettacolari. Sempre ieri l’Ethereum, seconda maggiore criptovaluta per valore di mercato, ha raggiunto i $ 600 solo tre giorni dopo aver superato i $ 500. (Finanzaonline.com)

Perché il Bitcoin vola mentre l’oro va giù Per gran parte dell’anno la criptovaluta e il metallo giallo si sono mossi nella stessa direzione. Il Bitcoin è ormai a un passo dal record di 19.500 dollari mentre l’oro ha perso il 13% dal suo massimo a 2.070 dollari del 6 agosto. (Il Sole 24 ORE)

A livello globale, il tasso di pareggio per il mining di Bitcoin può arrivare anche a 8.500$ in alcune giurisdizioni. Fonte: BTC.com. La posizione e la proprietà individuale dell’hash rate sono considerazioni importanti per quanto riguarda la decentralizzazione, ha commentato Heller. (Cointelegraph Italia)