La figlia del bosco: scopri la recensione del film di Mattia Riccio su Prime Video, un viaggio emozionante tra natura e mistero.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un Debutto Riflessioni sull’Ambiente Il film “La figlia del bosco” segna l’esordio di Mattia Riccio nel panorama cinematografico, proponendo un horror psicologico intriso di temi ambientalisti. Sebbene le intenzioni del regista siano meritevoli, la realizzazione presenta limiti evidenti che ne compromettono l’efficacia. Una Lotta tra Umano e Natura La trama del film ruota attorno al personaggio di Bruno, un cacciatore che si perde nel bosco durante una delle sue escursioni. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Dopo aver ritrovato la vittoria, la Juventus di Igor Tudor ritorna in campo. Ad attenderla è la Roma di Claudio Ranieri, per uno scoppiettante scontro diretto da cui dipenderà buona parte delle sorti di questo Campionato. (SpazioJ)

Salvo "ribaltoni" dell'ultimo minuto è stato raggiunto l'accordo all'interno di Palazzo Chigi, tra il Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) e i rappresentanti dei partiti di Governo, in una tornata di nomine delle partecipate pubbliche che vede il rinnovo dei CdA in scadenza di varie aziende, da Fincantieri a Sace, Snam, Nexi. (Il Giornale d'Italia)

La Juventus di Igor Tudor è sotto i riflettori della Serie A per la 31esima giornata. Dopo la vittoria interna ai danni del Genoa, i bianconeri hanno ripreso il proprio cammino in campionato allo stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. (SpazioJ)

Sora – Sospensioni idriche da oggi all’11 aprile, ecco orari e zone in cui mancherà l’acqua

Torino-Verona, la diretta della 31esima giornata di Serie A 2024/25: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

comunica che, nell’ambito degli “Interventi finalizzati alla riduzione delle perdite, digitalizzazione e monitoraggio delle reti idriche di distribuzione dell’Ambito Territoriale Ottimale n. Questi interventi sono parte di un progetto strategico volto a garantire una rete idrica più moderna, efficiente e sicura, capace di soddisfare al meglio le esigenze della comunità. (Frosinone News)

IN ATTESA (CalcioNews24.com)