Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo"

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo" Una domanda sui cambi, a detta di un giornalisti effettuati un po' tardi, non è stata presa benissimo dall'allenatore della Roma Ivan Juric. Nella conferenza stampa post partita della vittoria giallorossa in rimonta contro il Venezia, al tecnico croato viene fatta la seguente domanda: "Visto che i cambi di giocatori e di modulo hanno determinato la svolta della partita, volevo chiederle: perché non ha fatto cambi a inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?". (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico (TUTTO mercato WEB)

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. (Milan News 24)

Seconda vittoria di fila. È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2-1 al Venezia (IlNapolista)

📝 VOTI fantacalcio Roma Venezia 6^ giornata Serie A: Top & Flop

Basterebbe guardare i loro volti a fine partita per capire quello che è stato Roma-Venezia . ... (LAROMA24)

Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. (Quotidiano Sportivo)

Ad andare in vantaggio è proprio il Venezia, grazie alla seconda rete consecutiva di Pohjanpalo. (FantaMaster)