Jannik Sinner, chi entra nel suo team: l'arma per renderlo peretto, cosa cambia da oggi
Si avvicina il ritorno in campo di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo atteso alle Atp Finals di Torino: il ragazzo di San Candido è a caccia della prima vittoria di peso davanti al pubblico di casa, una vittoria che sarebbe la proverbiale ciliegina su una stagione già di per sé leggendaria con la vittoria dei due Slam. E in questa caccia, ecco che Sinner aggiunge un ulteriore tassello al suo programma di allenamento: Radek Stepanek, ex numero 8 del mondo e vincitore di tornei del Slam in doppio, si unisce al team dell'azzurro come prezioso collaboratore. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
A Torino è già scoppiata la "Sinnermania" nonostante manchi ancora una settimana al via delle Nitto ATP Finals. Il 23enne di Sesto Pusteria è sbarcato nella città sabauda in vista dell'appuntamento internazionale, tuttavia prima di iniziare gli allenamenti, ha deciso di far una visita al J Medical per sottoporsi ad alcuni esami di routine. (Sport Mediaset)
Le Finals di Torino, per il ragazzo di San Candido, sono un appuntamento decisivo, al quale tiene tantissimo. (Liberoquotidiano.it)
Atp Finals, Jannik Sinner firma autografi all'uscita del J-Medical (La Stampa)
Dal 10 al 17 novembre al Pala Alpitour di Torino andranno in scena le Nitto ATP Finals 2024 , il gran finale della stagione maschile, che in verità, per alcuni tennisti, si prolungherà ulteriormente con la Coppa Davis a Malaga . (Eurosport IT)
Migliorare, sempre e comunque, lavorare sui punti deboli per farli diventare di forza. I due coach del numero uno del mondo hanno scelto l’ex campione ceco per affinare le capacità dell’azzurro in aree del suo gioco che secondo loro necessitano di una messa a punto, in questo caso il gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)
L'albergo che ospita l'azzurro e il suo staff capitanato da Darren Cahill è preso d'assalto: tutti vogliono fare una foto con Jannik, il numero 1 al mondo. Il quale, sorridente e disponibile, cerca di accontentare tutti. (Tuttosport)