La musica house piange Paul Johnson: aveva 50 anni ed era stato ricoverato per Covid

Paul Johnson è morto: addio al leggendario dj di Chicago, scomparso all’età di 50 anni dopo essere stato ricoverato per Covid.

L’artista aveva 50 anni e aveva trascorso le ultime settimane in ospedale, ricoverato dopo aver contratto il Covid-19.

Il mondo della musica house piange per la scomparsa di uno dei più importanti producer e dj di Chicago: è morto Paul Johnson, una vera icona per la città dell’Illinois. (Notizie Musica)

Ne parlano anche altre testate

Tristezza e dolore nel mondo della musica House: il famoso Dj Paul Johnson è morto all'età di 50 anni dopo aver contratto il Covid-19. Era uno de Dj più famosi del mondo. La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ aka PAUL JOHNSON è morta il 4 agosto 2021. (Bigodino.it)

La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ aka PAUL JOHNSON è morta il 4 agosto 2021. Il successo di Get get down. Nato e cresciuto a Chicago, Johnson è considerato uno dei massimi dj House di tutti i tempi, pubblicando decine di album, Ep e singoli per etichette come Dance Mania, Peacefrog, Cajual e Relief Records, tra le altre. (Music Fanpage)

Classe 1971, nato a Chicago, Paul Johnson si fece conoscere a livello internazionale alla fine del 1999, con la hit Get get down: scalò le classifiche negli Usa e in Europa e fu un successo nelle discoteche di tutto il mondo. (La Repubblica)

La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ aka PAUL JOHNSON è morta il 4 agosto 2021. 06 agosto 2021 a. a. a. Il dj di musica house tra i più famosi al mondo è morto di coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Dal 1987, a causa di un colpo d’arma da fuoco ricevuto alle spalle, Paul Johnson era su una sedia a rotelle e nel 2010 è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico, riportando la frattura dell’anca e subendo l’amputazione della gamba destra Era ricoverato da qualche settimana dopo aver contratto il coronavirus ed era stato lui stesso, tramite un video pubblicato su Instagram, a annunciare la malattia. (Caffeina Magazine)

Paul Johnson morto a 50 anni: la sua vita. Paul Johnson, il dj è morto di Covid: la carriera. Leva 1971, Paul Johnson era nato a Chicago e ha ottenuto la sua fama a livello internazionale alla fine del 1999 con la hit “Get get down” (Yahoo Finanza)