Elon Musk in videocollegamento sul palco del Congresso della Lega, Giorgetti: Siamo in mondovisione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Scusa Andrea, ma devo interromperti per chiamare Matteo (Salvini) sul palco, abbiamo un collegamento... vi avevo annunciato che siamo in mondovisione", così Giorgetti introducendo tra gli applausi Elon Musk in videocollegamento sul palco del Congresso della Lega a Firenze". Lega Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

00:33 "Spero che gli Usa Europa riescano a realizzare una partnership molto stretta, c'è già un'alleanza ma spero sia più stretta e forte. E riguardo ai dazi ci sposteremo in una situazione di zero dazi nel futuro, verso una zona di libero scambio". (La Stampa)

Ad annunciarlo è stato Matteo Salvini. Questo pomeriggio, Elon Musk è intervenuto al congresso federale della Lega, in corso a Firenze, con un videomessaggio a sorpresa. (il Giornale)

“Spero ‘zero dazi’ in futuro tra Usa e Ue”: Musk al congresso della Lega Salvini: "Meglio dialogare con gli States che fare la guerra". Il patron di X e Tesla poi lancia profezie terrificanti sul terrorismo: "In Europa vedremo uccisioni di massa" (Agenzia Dire)

Elon Musk: "Non ho rispetto per chi incoraggia la guerra, è ora di dire basta" (L'Unione Sarda.it)

(Alexander Jakhnagiev) Lega (il Giornale)

Il miliardario e responsabile del Dipartimento per l’efficienza governativa Usa: "Vorrei libero scambio con la Ue, l'ho consigliato a Trump. L'immigrazione di massa porterà alla distruzione di qualsiasi Paese la consenta" (Il Fatto Quotidiano)