VIDEO Usa 2024, Trump: "Mettete Pavarotti che canta 'Ave Maria', non facciamo domande e ascoltiamo la musica"
Il tycoon è intervenuto per un comizio a Oaks, in Pennsylvania Donald Trump scatenato a un comizio a Oaks, in Pennsylvania. “Mettete Pavarotti che canta ‘Ave Maria‘”, ha chiesto il candidato repubblicano, interrotto durante il suo discorso per un’emergenza medica in sala. “Alzate il volume, bello forte. Non facciamo altre domande, ascoltiamo solo la musica. Chi diavolo vuole sentire altre domande”, ha detto ancora il tycoon dal palco. (LAPRESSE)
Su altre testate
Non si può certo dire che la comunicazione non sia il forte di Donald Trump: specie se quello utilizzato dall'ex presidente è il linguaggio del corpo che, dal pugno chiuso mentre grida «Fight» col viso rigato dal sangue dopo l'attentato di luglio, ai balletti improvvisati sul palco nelle scorse (Secolo d'Italia)
Neanche Rufus Wainwright ci sta: dopo l’incazzatura di Céline Dion quando Donald Trump aveva usato My Heart Will Go On, senza permesso, durante un suo comizio elettorale, è arrivato il turno dell’artista che ha prodotto una delle cover più conosciute di Hallelujah, il famoso brano di Leonard Cohen. (Rolling Stone Italia)
«Mettete Pavarotti che canta 'Ave Maria', alzate il volume, bello forte», ha esclamato Trump dal palco. (Oggi Treviso)
Quanto alle dichiarazioni della settimana scorsa di Kamala Harris che ha detto che «farà le cose in modo diverso» dal suo capo se eletta alla Casa Bianca, Biden ha commentato: «Ogni presidente deve tracciare la propria strada. (Corriere del Ticino)
• Dj Donald Durante un comizio Donald Trump ha interrotto il discorso e ha fatto partire 39 minuti di canzoni dalla sua playlist. Si annoiava? Sta avendo un crollo psicologico? Oppure è una precisa strategia rivolta ai suoi elettori-fan? Proviamo a ragionarci, nell’attesa di vederlo al Madison Square Garden. (Corriere della Sera)
A quasi tre settimane dalle elezioni presidenziali, Trump ha deciso di organizzare una "festa musicale" invece di rispondere a domande politiche. La sua scaletta comprendeva canzoni di artisti che gli hanno vietato di usare la loro musica PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)