VIDEO Babysitter uccisa a Milano, il sopralluogo del Ris in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In piazza dei Daini a Milano il sopralluogo del Ris nella casa dove Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, la babysitter 40enne uccisa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, viveva con il compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas. Il 48enne salvadoregno è in carcere con l’accusa di averla ammazzata. L’uomo ha confessato di aver ucciso la donna dichiarando che la morte sarebbe avvenuta durante un gioco erotico finito male. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
MILANO. Ciò non ha impedito ai carabinieri del Ris di Parma di isolare e repertare tracce biologiche compatibili con macchie di sangue, saliva e vomito. (La Stampa)
Nataly Quintanilla risulta formalmente scomparsa dal 31 gennaio dopo che il suo compagno Pablo Gonzalez ne segnala l'allontanamento volontario. In realtà di Quintanilla si erano perse le tracce già da una settimana e questo aveva suscitato notevole preoccupazione nelle persone che la conoscevano e che con lei avevano rapporti e contatti costanti. (Fanpage.it)
Nel monolocale di piazza Dei Daini, dove vivevano Jhoanna Nataly Quintanilla Valle e Pablo Gonzalez Rivas, non sono state rilevate tracce di sangue. Lo stesso vale per il box e la cantina. Il dettaglio è emerso da fonti investigative dopo il sopralluogo coordinato dalla procura di Milano (Mitomorrow)
Un omicidio efferato, che riporta alla mente quello di Carol Maltesi, avvenuto tre anni fa e dove l'assassino, Davide Fontana, fece a pezzi il corpo della giovane per poi abbandonarlo a Borno, in Val Camonica, tra la provincia di Brescia e quella di Bergamo, dove venne rinvenuto. (Prima Bergamo)
Milano, 11 feb. Questa mattina il sopralluogo dei Ris in piazza dei Daini a Milano nella casa dove Jhoanna Nataly Quintanilla Valle viveva con il compagno Pablo Gonzalez. La donna sarebbe stata uccisa nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. (Il Sole 24 ORE)
Muri e pavimenti non si illuminano “a presepe”. (La Repubblica)