Lazio, Lazzari: "Baroni ha portato qualcosa di particolare: andiamo tutti a 1000 all'ora"
Lazio, Lazzari: "Baroni ha portato qualcosa di particolare: andiamo tutti a 1000 all'ora" La Lazio non cala e vince ancora. Attualmente la squadra di Baroni è al secondo posto a -1 dalla vetta. Al termine della sfida dell'Olimpico ai microfoni di Dazn è intervenuto Manuel Lazzari per parlare della partita. C'è un senso d'appartenenza che prima non era così spiccato? "Sì, quest'anno c'è qualcosa di particolare, il mister è stato bravo a coinvolgere tutti ed ad ogni allenamento andiamo a mille all'ora". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. La Lazio risponde alle seconde in classifica (tra cui la Fiorentina) e conquista una vittoria per 2-0 che la porta a quota 28 punti. (Firenze Viola)
Il Bologna paga il rosso ingenuamente rimediato da Pobega e crolla 3 a 0 contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
“Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. È stata una gara difficile, loro sono forti. Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? (lazialita.it)
"Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. 23.17 - È iniziata la conferenza stampa di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)
Dalla Roma alla Lazio – «La differenza fra le due? Oggi ci siamo ritrovati con un uomo in meno. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, entrambe le squadre si stavano affrontando a viso aperto. Poi all’intervallo sapevamo già che sarebbe stata molto dura portarla a termine indenni, ma di sicuro non possiamo prendere gol così su calcio d’angolo. (Zerocinquantuno.it)