Mercato Juve, ritorno di fiamma per l’attaccante: le ultime novità

Mercato Juve, ritorno di fiamma per l’attaccante: le ultime novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Per l’attacco della Juve, c’è un ritorno di fiamma su un giocatore in vista del mercato di gennaio. Di seguito riportate le ultime novità. La Juventus è volata in Arabia Saudita per poter affrontare, domani 3 gennaio alle ore 20.00, la semifinale di Supercoppa italiana contro il nuovo Milan di Sergio Conceicao. L’obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare in finale per poter vincere il primo trofeo della stagione. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta TMW, i Reds non sarebbero disposti a cederlo in prestito, stroncando, almeno per il momento, l’ipotesi che parlerebbe di un suo ipotetico ritorno in Italia. Dall’ambiente viola non sono ancora arrivate conferme sull’interesse per l’ex, però il discorso potrebbe essere rimandato alla metà o direttamente alla fine del mercato di gennaio, con il Liverpool che potrebbe decidere di aprire al prestito di Chiesa. (Labaro Viola)

Federico Chiesa attende di conoscere cosa ne sarà del suo futuro, a partire dalla seconda parte di questa stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, però, il Liverpool, proprietario del cartellino dell'esterno italiano, non ha aperto la porta all'ipotesi del prestito e per questo motivo sono assolutamente da scartare, almeno per il momento, tutte le ipotesi che portano a un suo ritorno in Italia. (TUTTO mercato WEB)

“Il Napoli ha mostrato interesse per il difensore del Chelsea Renato Veiga, che potrebbe essere preso in prestito a gennaio. Nome nuovo per la difesa: il Napoli è interessato a Renato Veiga, difensore classe 2003 acquistato dal Chelsea la scorsa estate versando 14 milioni di euro nelle casse del Basilea. (Terzo Tempo Napoli)

“Conte mi aspetta”: Danilo ha scelto il Napoli, il retroscena sulla promessa al tecnico

Il Napoli è alle prese col migliorare la rosa attuale, attraverso investimenti interessanti capaci di rientrare a pieno nelle idee di gioco del tecnico Conte. L’affare sembrava vicino alla chiusura, ma un ribaltone rischia di cambiare tutto: Manna è alle prese con un duro lavoro, viste le difficoltà del mercato invernale di trovare colpi e sistemazioni per i calciatori presenti in rosa, alcuni dei quali vicini a vestire un’altra maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per il Napoli calcio ultimissime di mercato arrivano proprio nel giorno dell’apertura ufficiale della campagna acquisti invernale. Protagonista delle ultime novità è Federico Chiesa, già accostato agli azzurri nelle scorse settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Danilo potrebbe essere all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riporta l’edizione napoletana di Repubblica, il difensore brasiliano della Juventus avrebbe già un accordo di massima con il Napoli e starebbe lavorando per liberarsi subito dal club bianconero. (Napolipiu.com)