Milan Liverpool, Abraham il MIGLIORE! La PROVA non mente, chiaro il MESSAGGIO a Fonseca

Milan Liverpool, Abraham il MIGLIORE! La PROVA non mente, chiaro il MESSAGGIO a Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan-Liverpool, Abraham il migliore: la prova non mente, messaggio chiaro a Paulo Fonseca. Merita la titolarità La Gazzetta dello Sport oggi in edicola promuove a pieni voti l’ingresso in campo di Tammy Abraham nella sfida di ieri sera contro il Liverpool, gara persa 1-3 dal Milan di Paulo Fonseca. Il giudizio de La Rosea: PAROLE – «Entra bene, con voglia e gamba tonica. Tenta la giocata, dando la sensazione di star bene e di avere il desiderio di mettersi in mostra. (Milan News 24)

Su altre fonti

MilanLiverpool, Fonseca: “Sono più squadra di noi” LA SCONFITTA – “Quando la squadra non è attenta a questi dettagli e ha un disequilibrio mentale, iniziamo ad avere problemi e a non fare quello che abbiamo preparato. (Europa Calcio)

Milan rimontato e battuto a San Siro dal Liverpool nella prima giornata della nuova Champions League 2024/25. Al gol di Pulisic in avvio hanno risposto Konaté e Van Dijk su due palle inattive e Szoboszlai che, nella ripresa, ha chiuso la partita in contropiede. (Sky Sport)

MILAN L'allenatore rossonero non si è tirato indietro nel giudicare la sua squadra sottolineando i limiti della sua rosa (Sport Mediaset)

Champions League, il Milan crolla in casa col Liverpool: 1-3

Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d'esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Adnkronos)

È amarissima la prima stagionale del Milan in Champions League: oltre a perdere 1-3 contro il Liverpool, i rossoneri hanno perduto pure l'appoggio del cuore del loro tifo, la Curva Sud, che nei minuti finali del match con i Reds ha fischiato la squadra e invitato i calciatori a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)

L’undici di Arne Slot mette sotto i rossoneri, con Salah che colpisce due volte la traversa prima che Konaté stacchi meglio di tutti e batta un Maignan non impeccabile. Dopo il gol fulmineo di Pulisic, pochi a San Siro pensavano che al triplice fischio la delusione sarebbe stata così cocente. (il Giornale)