Morti in incidente due 18enni a Roma, erano su uno scooter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

ROMA Due ragazzi di 18 anni sono morti in un incidente all'alba a Roma sulla circonvallazione Ostiense, nel cuore del quartiere della Garbatella. Secondo una prima dinamica, i due giovani, che erano su uno scooter, si sono scontrati con un autocarro. L'incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 6.30: uno dei due sarebbe morto sul colpo, mentre l'altro ha perso la vita poco dopo essere stato trasportato già in gravissime condizioni all'ospedale Tor Vergata. (l'Adige)

La notizia riportata su altri media

Roma: sabato mattina insanguinato sulla Circonvallazione Ostiense, all’incrocio regolato da semaforo di fronte alla chiesa di Santa Galla, con un incidente mortale verificatosi per cause ancora da accertare, questa mattina poco prima delle 7 del 17 dicembre, sulla Circonvallazione Ostiense, tra i quartieri di Garbatella e San Paolo, a breve distanza dal ponte Settimia Spizzichino. (Canale Dieci)

È il bilancio dello schianto mortale, avvenuto all’alba lungo Circonvallazione Ostiense alla Garbatella. Due ragazzi di 18 anni sono morti questa mattina a Roma nell'ennesimo tragico incidente sulle strade della Capitale. (leggo.it)

Due ragazzi di 18 anni sono morti in un incidente all’alba a Roma sulla circonvallazione Ostiense, nel cuore del quartiere della Garbatella. Secondo una prima dinamica, i due giovani, che erano su uno scooter, si sono scontrati con un autocarro. (Gazzetta di Parma)

Dai primi riscontri si tratterebbe di due 18enni, Dennis Di Tuccio e Riccardo Marchese. Da quanto è stato accertato fin qui, lo scontro è avvenuto tra uno scooter e un camion all’altezza di Circonvallazione Ostiense. (ilmessaggero.it)

A causa del violento impatto i due a bordo dello scooter sono stati sbalzati a terra. Ancora sangue sulle strade della Capitale: questa mattina intorno alle sei incidente mortale alla Garbatella con il pesante bilancio di due morti e un ferito. (ilmessaggero.it)

Verissimo va in vacanza: tutto pronto per la messa in onda di tre speciali. La messa in onda della trasmissione si fermerà per dare spazio a Verissimo – Le storie. (Tutto.TV)