Chi vince le elezioni Usa 2024, quando e a che ora si sapranno i risultati, dove vedere la diretta tv e streaming
Chi vince le elezioni presidenziali USA del 2024 e quando si sapranno i risultati? Gli americano sono chiamati al voto martedì 5 novembre 2024, ma il 50% di loro ha già votato nei giorni scorsi (negli Usa c'è infatti la possibilità di votare in presenza o da remoto nel periodo che precede la data di apertura delle urne). La sfida ha per protagonisti l'attuale vicepresidente Kamala Harris e l'ex presidente Donald Trump. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Mezz’ora dopo è toccato al North Carolina. Il giorno più importante, quello delle elezioni Usa. (Virgilio Notizie)
Harris, che ha votato per posta in California, passerà la giornata a Washington. Sono previste una serie di interviste radiofoniche, principalmente indirizzate agli elettori dei sette swing states. 18. (Open)
Gli Usa scelgono il loro presidente È il giorno più importante per gli Stati Uniti, che scelgono il loro nuovo presidente. Lo scrutinio dei voti è in corso e secondo i primi dati Donald Trump è in testa su Kamala Harris. (Today.it)
Donald Trump è ormai lanciato verso la vittoria e l’entusiasmo in Florida davanti ai suoi sostenitori è inarrestabile. «Abbiamo fatto la storia, è la più grande vittoria politica di tutti i tempi. (Il Sole 24 ORE)
Chi ha vinto in Arizona? Lo stato nel Sudovest degli Stati Uniti d'America è conosciuto in particolare per il Gran Canyon. Si è unita all'Unione nel febbraio 1912 come 48esimo stato e ultimo pezzo degli Stati Uniti continentali. (ilmattino.it)
Altro elemento favorevole al tycoon è il livello di popolarità dell'Amministrazione Biden, poco più di un terzo degli americani approva l'operato del presidente. WEST PALM BEACH (FLORIDA). (La Stampa)