LIVE - Qualifiche GP Brasile 2024 (Sunday Edition)

Buongiorno amici e amiche di Formula1.it. La pioggia che si è abbattuta ieri sul circuito José Carlos Pace non ha permesso il regolare svolgimento delle qualifiche. La FIA non ha ritenuto idonee le condizioni del tracciato dal punto di vista della sicurezza. Dopo alcune consultazioni, è stata indetta una nuova programmazione domenicale che proverà a tenere conto dei fenomeni di bassa pressione che interesseranno San Paolo nel corso della giornata odierna. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: MotoGP, Gran Premio della Malesia. Il ventunesimo gran premio del Mondiale 2024 inizierà questa sera, alle 18 ora italiana dal circuito di Interlagos, a San Paolo. Si potrà seguire anche in differita in chiaro dal televisore (StartupItalia)

Sono sorpreso, e ultimamente mi capita spesso, anche per questa pole. Ho fatto qualche bel giro alla fine ed è un buon risultato per noi. (Sport Mediaset)

Cosa succede se saltano le qualifiche Punti chiave Qualifiche al via Semaforo verde, al via il Q1: pista bagnata, il primo a scendere in pista è Albon. (la Repubblica)

Live GP Brasile in diretta: Stroll esce di pista nel giro di ricognizione, partenza rimandata

Doppio impegno inusuale, dunque, nella giornata di domenica 3 novembre: le qualifiche, inizialmente programmate alle ore 19.00 di ieri, scatteranno oggi alle ore 11.30, mentre la gara, che a San Paolo si corre sulla distanza dei 71 giri, prenderà il via alle ore 16.30 e non alle ore 18.00 come precedentemente previsto. (OA Sport)

LA CLASSIFICA DEL MONDIALE PILOTI CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Settimo è Piastri che deve guardarsi da Verstappen, Verstappen supera Alonso per l'ottava posizione 5° giro Norris ha cambiato passo e si sta avvicinando a Russell Verstappen supera Gasly e si porta in nona posizione 4° giro - Norris rimane a 1"5 da Russell, Ocon tiene dietro Leclerc mentre Verstappen sta puntando Gasly 2° giro - Russell ha 1"5 su Norris che a sua volta ha 1"8 su Tsunoda. (leggo.it)