📢 Juventus-Lazio, la decisione definitiva per Fagioli e svolta Douglas Luiz

📢 Juventus-Lazio, la decisione definitiva per Fagioli e svolta Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Juventus Lazio – Si avvicina a grandi passi la ripresa della Serie A e fra i match più interessanti dell’8^ giornata ci sarà senz’altro il confronto fra Juventus e Lazio. Alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni significative. In primo luogo, ha fatto chiarezza sulle condizioni degli infortunati e ha svelato chi recupera: “Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Siamo appena all’ottava giornata e, dunque, parlare di spareggio fa sorridere (se non peggio). Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k. (Eurosport IT)

Chi è il preferito del tecnico? Tutte le soluzioni di Thiago Motta (ilBianconero)

Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Douglas Luiz? Sta benissimo"

“Bene. Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dai giornalisti in sala. (Juvenews.eu)

“Voglio vedere la prestazione perché ti porta ad avere il risultato alla fine, non l’ho mai voluta solo per estetica. Credo ciecamente che la squadra che gioca bene ha più possibilità di vincere, poi ci sono anche altri momenti ma per giocare bene intendo difendersi bene, pressare bene, ricompattarsi, avere umiltà e generosità, stare insieme per poi pressare avanti, uscire con la palla, attaccare gli spazi che dobbiamo, la vera voglia di attaccare la porta… tante cose bene insieme per avere più probabilità dell’avversario di vincere. (Europa Calcio)

12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 13, in diretta. (TUTTO mercato WEB)