📢 Juventus-Lazio, la decisione definitiva per Fagioli e svolta Douglas Luiz

Juventus Lazio – Si avvicina a grandi passi la ripresa della Serie A e fra i match più interessanti dell’8^ giornata ci sarà senz’altro il confronto fra Juventus e Lazio. Alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni significative. In primo luogo, ha fatto chiarezza sulle condizioni degli infortunati e ha svelato chi recupera: “Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. (IlNapolista)

Eppure mancheranno nomi pesanti e importanti, incertezza che andrà anche a caratterizzare l’avvicinamento ad altri due appuntamenti fondamentali di questa settimana, quello con lo Stoccarda in Champions e il derby d’Italia con l’Inter del prossimo turno: “Non avremo Bremer, Milik, Koopmeiners, Gonzalez, McKennie e lo squalificato Conceicao. (la Repubblica)

«Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. Ma tornano Weah e Fagioli» conferma il tecnico bianconero alla vigilia. (ilmessaggero.it)

Thiago Motta: “Koopmeiners out con la Lazio. Douglas Luiz? Reazione fantastica”

"Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa sulla destra giocherà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra tornerà Cabal. A centrocampo toccherà a Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)

Enrico Pecci 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 13:44) È di nuovo vigilia di Serie A. Riparte il campionato dopo la seconda sosta per le Nazionali con un big match subito in programma. Domani sera, all'Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta ospiterà una delle squadre del momento, la Lazio di Baroni. (DerbyDerbyDerby)