Meloni "L'Italia cresce più di Francia e Germania"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo stati abituati per molti anni a un'Italia che era sempre un po' fanalino di coda nelle classifiche macroeconomiche: non è più questa la situazione. Oggi vediamo un'Italia che cresce, secondo le stime della Commissione europea, più di quanto cresce l'eurozona, più della Francia e più della Germania. Abbiamo adesso il tasso di disoccupazione più basso dal 2008 e il numero di occupati più alti, crescono i contratti a tempo indeterminato e il lavoro femminile e diminuisce la precarietà". (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri media
Lo scrive sui social, il premier Giorgia Meloni, in vista della prossima legge di Bilancio. “La stagione dei soldi gettati dalla finestra e dei bonus -avverte- è finita e non tornerà fin quando ci saremo noi al governo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Adesso è fondamentale rafforzare e consolidare il quadro economico con le scelte che faremo nella prossima manovra economica, ispirata al buon senso e alla serietà". Lo scrive sui social, il premier Giorgia Meloni, in vista della prossima legge di Bilancio. (Adnkronos)
Tommaso Montesano 03 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Font +: Stampa ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia sta crescendo più di altre Nazioni europee, nonostante il rallentamento dell’economia mondiale e la delicata situazione internazionale. (OKMugello - News dal Mugello)
Seppellite le fake news estive, la stagione politica ed economica inizia su basi serie e confortanti. L'Istat attesta la crescita del nostro Pil (prodotto interno lordo) nel secondo trimestre 2024. (Secolo d'Italia)
Roma, 2 set. L'Italia "cresce più della Francia e della Germania", gli occupati non sono mai stati così tanti dai tempi di Garibaldi e "l'Italia non è più fanalino di coda nelle classifiche europee". (Tiscali Notizie)