Napoli, intensificate le corse per i match serali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli giocherà due partite consecutive in casa. La prima contro il Palermo per i sedicesimi di Coppa Italia. Poi sarà la volta del Monza. Il Comune, dato che sono match serali, garantirà i trasporti fino a tarda ora. Napoli, corse straordinarie dopo i match serali Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo i match Napoli-Palermo di Coppa Italia Frecciarossa, in programma giovedì 26 settembre alle ore 21.00, e Napoli-Monza di Serie A, in programma domenica 29 settembre alle ore 20.45, entrambi in scena allo stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Tiscali)

Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Hospital hanno infatti evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra, problema che dovrebbe tenere il portiere a riposo almeno fino al 20 ottobre, giorno in cui il Napoli tornerà in campo dopo la seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

Di seguito un estratto del suo intervento: “L’infortunio di Meret? Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. Il professore si è espresso in merito ai possibili tempi di recupero di Meret, spiegando anche da cosa potrebbero essere influenzati. (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere azzurro salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro il Palermo ed è a rischio anche per le successive partite di campionato contro Monza e Como. (Tuttosport)

Il portiere si era fatto male durante la partita contro la Juve NAPOLI (ITALPRESS) - Il Napoli e Antonio Conte dovranno fare a meno di Alex Meret per i prossimi impegni. (Tiscali)

Il portiere, uscito nel corso del primo tempo durante la sfida di sabato contro la Juventus, ha riportato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Per lui uno stop di almeno 3/4 settimane (Sky Sport)