Ragazza accoltellata dall’ex a Giussano, la paura dopo l’aggressione: “Prima o poi mi ammazza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ma cosa fai qui? Come sapevi che ero qui? Non puoi stare qui», le avrebbe detto lei. E lui avrebbe risposto: «Io so sempre dove sei». È la ricostruzione di quanto sarebbe accaduto lunedì, nel parcheggio del centro commerciale Gran Giussano, in Brianza, secondo la versione di R.C., 24 anni, accoltellata dal suo ex, Said Cherrah, 26enne. La giovane, ricoverata al San Gerardo di Monza con 21 giorni… (La Repubblica)
Su altri media
Accoltella l'ex a Giussano, l'interrogatorio Said Cherrah resta in carcere (Virgilio Notizie)
Ed è lei stessa, Claudia, a raccontare la sua storia dal letto dell'ospedale di Monza dove è ricoverata da lunedì dopo esser stata pugnalata alla schiena da Said Cherrah nel parcheggio di un supermercato. (leggo.it)
«Voleva uccidermi. E quando è scappato ha avuto il coraggio di telefonare a mio padre per dirgli che mi aveva ammazzata e che andasse a prendere il mio cadavere». (leggo.it)
L’intervista andrà in onda durante la puntata di questa sera in onda dalle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli. A 'Chi l’ha visto?' il racconto della 24enne di Erba (Como) accoltellata lunedì scorso fuori da un supermercato a Giussano, in Brianza (Adnkronos)
Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in «quasi flagranza» di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'attacco con l'acido di novembre 2023. (Corriere Monza)
Convalidato il fermo dopo l'accoltellamento al Gran Giussano Carcere confermato per Said Cherrah, il 25enne marocchino di Broni (in provincia di Pavia), che lunedì ha accoltellato nel parcheggio del centro Gran Giussano di via Prealpi, l'ex compagna. (Prima Monza)