Infortunio Lobotka, moderato ottimismo da Castel Volturno: la data del possibile rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, da Castel Volturno filtra un moderato ottimismo in merito alle condizioni di Lobotka a seguito dell'infortunio occorsogli nel match contro la Juventus. La data di rientro, collocata alla sfida all'Inter, potrebbe essere anticipata al big match contro il Milan. Lo staff medico non forzerà assolutamente la mano, ma lo slovacco proverà ad essere a disposizione di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Per il resto, Conte ha le idee piuttosto chiare, anche se si riserverà ancora qualche giorno prima della definizione dell’undici di partenza di sabato. Di sicuro l’allenatore del Napoli non potrà contare su Lobotka, infortunato in nazionale, che resta in dubbio anche per la sfida di martedì a Milano contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Meret e Olivera pronti per il Lecce: novità nella formazione del Napoli (Napolipiu.com)

Ultimissime sul rientro di Lobotka che si è infortunato in Nazionale e ha già saltato la sfida contro l'Empoli. Salterà anche la prossima Napoli-Lecce e ora si cerca di capire se sarà a disposizione di Conte per il big match Milan-Napoli. (CalcioNapoli24)

Dopo la vittoria contro l’Empoli, grazie al rigore segnato da Khvicha Kvaratskhelia, in casa del Napoli sono giorni di attenta preparazione in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stanislav Lobotka, è ancora alle prese con il problema muscolare, rimediato due settimane fa in Nazionale. (Tuttocampo)

Alex Meret è rimasto a lungo fermo ai box dopo l’infortunio subito in Juventus-Napoli e Caprile ha preso il suo posto: Conte ha già deciso per il prossimo match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)