Dolce&Gabbana, bellezza, semplicemente bellezza

Dolce&Gabbana, bellezza, semplicemente bellezza Domenico Dolce e Stefano Gabbana invitano Madonna alla sfilata per presentare una collezione che celebra la storia della bellezza italiana attraverso una parrucca bionda. Ed è subito una lezione di moda Di Michele Ciavarella Come in un film, la scena lunga girata in piano sequenza, come un racconto mitologico che intreccia personaggi e epoche, come la materializzazione della bellezza, la dea che non ha colpe perché non è etica, c’è e basta: Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano la collezione Dolce&Gabbana della primavera estate 2025 alla celebrazione della bellezza italiana ma in realtà fanno molto di più. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

"Ciao Milano": con alle spalle i grattacieli Madonna saluta la città (e forse "cita" Sofia Loren) (La Stampa)

Sfilata Dolce & Gabbana: alla Milano Fashion Week arriva Madonna, icona della musica, musa e amica del duo creativo. In passerella i capi icona indossati dalla star rivisitati (Vogue Italia)

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. L’ispirazione (Vanity Fair Italia)

Reggiseni a cono, stringhe, lacci e bustier con i gancetti. È un omaggio alla sensualità italiana quello tratteggiato da Dolce&Gabbana per raccontare la prossima primavera-estate. Si apre il sipario del Metropol e da una scalinata tutta bianca scendono le modelle, capitanate dalla super top Vittoria Ceretti, in abito bustier bianco e manicotto furry. (Adnkronos)

La regina del pop in prima fila allo show di Milano per la collezione, dedicata alla prossima primavera-estate. Lungo abbraccio finale con gli stilisti (Adnkronos)