Ponte sullo Stretto, Ciucci: “pronti a inizio lavori”. Ecco quali saranno i primi cantieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Oggi importante incontro al Ministero delle infrastrutture. Abbiamo effettuato un monitoraggio delle attività svolte, di quelle in corso e i prossimi passi in vista dell’approvazione del progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina da parte del CIPESS”. Così Pietro Ciucci, AD della Stretto di Messina, intervenendo alla trasmissione di RAI NEWS 24 “Pomeriggio24”. “Prevediamo nella seconda metà del 2025 l’avvio dei cantieri. (StrettoWeb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ier ha parlato il ministro Salvini. Oggi l’amministratore delegato Ciucci. “Importante incontro al ministero delle infrastrutture. Prevediamo nella seconda metà del 2025 l’avvio dei cantieri. Abbiamo effettuato un monitoraggio delle attività svolte, di quelle in corso e i prossimi passi in vista dell’approvazione del progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina da parte del Cipess, Comitato interministeriale per la programmazione economica”. (Tempo Stretto)
sulle iniziative di competenza volte a preservare la gratuità del raccordo autostradale Montichiari-Ospitaletto, noto come “Corda molle”; sui tempi di adozione del decreto interministeriale in materia di requisiti tecnici di omologazione degli autovelox; (MIT)
Il botta e risposta in Aula durante il Question time del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Lo ha assicurato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, rispondendo a una interrogazione relativa alle misure compensative ambientali. Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)
Riunione tecnica Presente anche l'Ad della Società Stretto di Messina Spa, Pietro Ciucci. (MIT)
"Importante incontro al ministero delle infrastrutture. Abbiamo effettuato un monitoraggio delle attività svolte, di quelle in corso e i prossimi passi in vista dell'approvazione del progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina da parte del Cipess". (Trentino)