Mercato San Severino, strangola e uccide la madre e la sorella poi tenta il suicidio
Dramma familiare in provincia di Salerno. Un giovane affetto da problemi psichici ha strangolato e ucciso la madre e la sorella in preda a un raptus. E’ successo a Mercato San Severino. Poi avrebbe tentato il suicidio. Arrestato dai Carabinieri, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Ne parlano anche altre testate
Uccide mamma e sorella, poi si lancia dal balcone (La Repubblica)
Un atroce delitto si è verificato nel Salernitano precisamente a Mercato San Severino dove un uomo, Giovanni De Vivo di 32 anni, ha ucciso la madre, Antonietta De Santis di 58 anni e la sorella Deborah, di 29. (Intelligonews)
La tragedia oggi intorno alle 12.30 a Mercato San Severino (Salerno) dove all'arrivo dei carabinieri chiamati da un vicino di casa il 32enne avrebbe tentato il suicidio, tagliandosi le vene. (Quotidianodiragusa.it)
Un grande lutto ha colpito quest’oggi l’intera comunità sassolese. Per rispetto delle vittime e dei famigliari, la società neroverde ha deciso... (Bologna 2000)
A commettere il duplice omicidio sarebbe stato Giovanni De Vivo, da tempo affetto da disturbi mentali. Le vittime, invece, sono Antonietta De Santis, di 58 anni, e la sorella 29 di De Vivo, Deborah. (Palermomania.it)
Salerno, duplice omicidio: un giovane uccide la madre e la sorella (La Repubblica)