Mara Venier, dimenticatevi la signora di Domenica In: dopo più di 30 anni la vedremo proprio qui

Se parliamo di Domenica In, viene subito in mente la sua conduttrice Mara Venier, ma a quanto pare la signora della domenica ha deciso di “lasciare”. Sembrerebbe proprio che anche la signora della domenica, Mara Venier, ormai conosciuta da più generazione con il nomignolo di “zia Mara“, abbia deciso di prendersi uno stop dalla Rai per una nuova avventura. Ormai questa fuga dalla rete ammiraglia sembra essere inarrestabile, ma sarà vero? Se si parla di Domenica In, è impossibile non pensare a Mara Venier, ormai un volto storico della rete e della domenica pomeriggio, che ci tiene compagnia da anni, sempre capace di rinnovarsi, avvicinando anche il pubblico più giovane. (iFood)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato da Dagospia, ci saranno alcune modifiche e novità nei palinsesti. Si avvicina il mese di agosto e, quindi, il mese più "vuoto" per la televisione. Ma anche un mese di progetti, di casting, di preparazione in vista della ripartenza autunnale (quella tra settembre e ottobre). (Today.it)

Mara Venier raddoppia e debutta al cinema? La conduttrice non vuole andare in pensione e non le basta più la conduzione di Domenica In. (arabonormannaunesco)

Mara Venier potrebbe raddoppiare quest'anno, soprattutto in vista della prossima stagione televisiva. Per quanto riguarda Domenica In ormai è certo: la nota conduttrice si occuperà anche quest'anno del noto programma Rai. (L'Architetto)

Mara Venier parla della nuova stagione di Domenica In: ecco tutte le novità

Domenica In è pronto per tornare a settembre e Mara Venier annuncia una grande novità. Si tratta, del resto, di un format storico veramente tanto amato e che la conduttrice vorrebbe riportare in auge. (L'Architetto)

Mara Venier torna al timone di Domenica In su Rai 1. Ecco quando parte il programma e le novità, svelate dall’amata c conduttrice. Sebbene avesse ammesso di essere stanca e di volersi ritirare dal piccolo schermo, Mara Venier sembra non riuscire a lasciare il timone di Domenica In e anche il prossimo anno sarà lei a condurre l’amato talk show domenicale di Rai 1. (ComingSoon.it)