Mosca: «Distrutta una colonna di mezzi militari ucraini nella regione di Kursk»
Mondo La diretta Mosca: «Distrutta una colonna di mezzi militari ucraini nella regione di Kursk» Secondo quanto segnalato dal ministero della Difesa russo, le truppe di Kiev sarebbero state colte di sorpresa in un tentativo di aggiramento – Attacco missilistico russo sul Dnepr: un morto e 3 feriti – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri media
Una nuova strage di civili firmata da Mosca. Ieri due missili balistici hanno colpito la città di Poltava, a circa 120 chilometri da Kharkiv, lontana quindi dal fronte ma sede di una importante scuola militare. (Avvenire)
00:21 Attacco russo su scuola e ospedale a Poltava: gli edifici distrutti dai missili (La Stampa)
Una notizia che non può lasciar indifferente il mondo della Juventus e l'intero panorama calcistico italiano e non solo: è morto Ronesio, un piccolo tifoso di 8 anni della Vecchia Signora che da (SpazioJ)
L'Aeronautica militare ucraina ha avvertito la popolazione che cinque bombardieri Tu-95 russi sono decollati dal territorio della federazione, invitandola a "non ignorare" gli allarmi aerei. (Liberoquotidiano.it)
Sarebbero almeno 57 i morti e 206 i feriti. Così scrive su Telegram il presidente Volodymyr Zelensky. (Virgilio Notizie)
Le immagini della capitale ucraina Kiev e del suo skyline dopo un attacco missilistico russo alla citta' centrale di Poltava, uno dei piu' mortali della guerra durata due anni e mezzo. (Tiscali Notizie)