Sampdoria, Barreca: "Emozione indescrivibile. Dobbiamo continuare così"

TUTTOmercatoWEB.com Antonio Barreca, giocatore della Sampdoria, è stato intercettato dai media ufficiali del club e ha commentato l'emozione provata nel momento della realizzazione del rigore che ha regalato ai blucerchiati la vittoria nel Derby della Laterna e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia "Nel momento dell'ultimo rigore ho avuto tanti pensieri. È stata un'emozione indescrivibile che devo ancora realizzare. (Sampdoria News)

Su altre testate

Liguria. E' una mattina da day after, specialmente per gli abitanti di Marassi che, martedì 25 settembre, per più di 12 ore, hanno dovuto fare i conti con una situazione di guerriglia urbana a seguito del derby di coppa Italia tra Genoa a Sampdoria (IVG.it)

Tanti bocciati in un Genoa che delude e perde ai calci di rigore il derby della Lanterna, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il migliore è Pinamonti, che sblocca il match nel primo tempo. (Buon Calcio a Tutti)

Diversi tafferugli sono scoppiati nel quartiere di Marassi GENOVA (ITALPRESS) - Serata di guerriglia a Genova dopo il derby di Coppa Italia vinto dalla Sampdoria ai calci di rigore. (Tiscali)

Sono immagini vergognose quelle che sto vedendo. (Primocanale)

Così il sindaco di ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dall'ufficio stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)