MESTRE: UN COMPAGNO UCCISO E UNO FERITO NEL TENTATIVO DI DIFENDERE UNA DONNA VITTIMA DI RAPINA

MESTRE: UN COMPAGNO UCCISO E UNO FERITO NEL TENTATIVO DI DIFENDERE UNA DONNA VITTIMA DI RAPINA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infoaut INTERNO

La scorsa notte un compagno è stato ucciso ed un altro ferito a Mestre nel tentativo di sventare una rapina nei confronti di una donna. Come redazione di Infoaut esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza nel dolore ai compagni e alle compagne di Mestre. Di seguito riprendiamo l’articolo di Radio Onda d’Urto su quanto accaduto. Un compagno è stato ucciso ed un altro ferito a Mestre nella serata del 20 settembre 2024 mentre stavano cercando di difendere una donna da un tentativo di rapina. (Infoaut)

Su altre testate

È morto in un letto del pronto soccorso dell’Angelo di Mestre, dopo una coltellata ricevuta in corso del Popolo mentre tentava di sventare una rapina. Giacomo Gobbato, 26 anni, era un giovane molto conosciuto nella terraferma veneziana dove era nato e cresciuto. (Corriere della Sera)

Chi era Giacomo Gobbato, il 26enne morto difendendo una donna da una rapina: “Ha mostrato altruismo” Chi era Giacomo Gobbato, il 26enne morto accoltellato a Mestre dopo aver provato a difendere una donna da un tentativo di rapina. (Fanpage.it)

Un 26enne ucciso a coltellate e l'amico che era con lui ferito a una gamba: succede tutto a Venezia nel giro di una notte di paura e violenza, in una serata come tante che per due ragazzi, intorno alle 23 di ieri, stava per concludersi in Corso del Popolo (Secolo d'Italia)

Difende una donna durante una rapina ma l'aggressore lo accoltella: Giacomo muore a 26 anni, ferito l'amico

Lì, Gabbato ha ricevuto la coltellata fatale e l'amico è stato ferito a una gamba (Il Fatto Quotidiano)

Tentano di difendere una donna da un rapinatore, il malvivente li accoltella: così è morto Giacomo Tentavano di difendere una donna da un rapinatore a Mestre (Venezia) e il malvivente li ha accoltellati. (Sardegna Live)

L'aggressore ha accoltellato lui e un amico che è rimasto ferito: "Questo per noi è il tempo del dolore". (Fanpage.it)