Calcio: Serie A. Giudice, sette giocatori e Juric stop per un turno

Stop per Almqvist, Thiaw, Mario Rui, Rrhamani, Akpa Akpro, Coulibaly, Ricci.MILANO (ITALPRESS) - Sono sette, tutti per un turno, i calciatori squalificati in serie A dal giudice sportivo. Si tratta di Almqvist (Lecce), Thiaw (Milan), Mario Rui, Rrhamani (Napoli), Akpa Akpro (Monza), Coulibaly (Salernitana), Ricci (Torino). Tra i tecnici, un turno a Juric (Torino). Tra i dirigenti, un turno a Befani (Bologna). (Tiscali)

Su altri giornali

Si è appena chiuso il 32ª turno di Serie A, ma per i fantallenatori è già tempo di pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Il giudice sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea ha squalificato sette giocatori, tutti per un turno, dopo la 32.ima giornata di campionato. Si tratta di Mario Rui (Napoli), Akpa Akpro (Monza), Almqvist (Lecce), Coulibaly (Salernitana), Ricci (Torino), Rrahmani (Napoli), Thiaw (Milan). (Sport Mediaset)

Dopo il pareggio tra Atalanta ed Hellas Verona (2-2) nel monday night di ieri sera, si è conclusa la 32ª giornata di Serie A. Ecco la lista completa: L. (Tuttocampo)

Le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le gare valide per la 32ª giornata di Serie A TIM 2023/2024. Ivan Juric salterà Torino-Frosinone TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)