Monster Hunter Wilds: intervista all’Art Director Kaname Fujioka al PC Gaming Show Most Wanted 2024

Monster Hunter Wilds: intervista all’Art Director Kaname Fujioka al PC Gaming Show Most Wanted 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella serata di giovedì si è tenuto uno speciale PC Gaming Show Most Wanted, edizione di fine 2024 nel corso del quale sono stati mostrati numerosissimi trailer e anche fatta una classifica dei giochi migliori e più attesi. Tra gli svariati trailer presenti nello show vi segnaliamo quello di Monster Hunter Wilds, per il quale è stato intervistato l’Art Director Kaname Fujioka. Monster Hunter Wilds: l’intervista all’Art Director Monster Hunter Wilds è il nuovo capitolo della celeberrima saga dei cacciatori creata da Capcom e lanciata nel 2005, e che vanta già ben 17 capitolo tra saga principale e spin-off (Gametimers)

La notizia riportata su altre testate

La A.S.D. M.S.P. Equilibrium, in collaborazione con la compagnia teatrale UP&DOWN e con il patrocinio del Comune di Sassari e della Regione Sardegna, presenta il festival delle differenti abilità “SOTTOSOPRA” che oltre alla compagnia “UP&DOWN” coinvolgerà anche “Il Giullare” di Trani, “ACCUA” di Bologna e la sassarese “Bobo Chanel”. (SARdies.it)

Questo è ciò che siamo riusciti a tirare fuori dalla conversazione. (Multiplayer.it)

Tuttavia, come visto anche in World e Rise (e relative espansioni), le armi non hanno delle abilità di base, salvo alcune rare eccezioni, ma possono essere aggiunte solo tramite i suddetti slot per gioielli. (Multiplayer.it)

Il team di Monster Hunter Wilds svela quanto tempo impiega per creare un mostro

Chi ha giocato alla versione beta di Monster Hunter Wilds ha sicuramente incrociato il cibo riprodotto nel gioco, talmente realistico e appetitoso da far venire voglia di mangiarlo. Durante un recente evento di anteprima, il direttore artistico Kaname Fujioka e il director Yuya Tokuda hanno spiegato come Monster Hunter Wilds adotti un approccio diverso al cibo rispetto ai suoi predecessori. (Multiplayer.it)

L'Open Beta, disponibile dal 29 ottobre al 4 novembre scorso, è stata un’opportunità importante per raccogliere feedback e apportare miglioramenti significativi. Con questi aggiustamenti e le prime soluzioni, Monster Hunter Wilds punta a offrire un’esperienza all’altezza delle aspettative dei fan della saga. (Spaziogames.it)

Stando alle parole dell'art director di Monster Hunter Wilds, Kaname Fujioka, "ogni mostro richiede circa un anno dall'inizio alla fine" dei lavori, con il team di sviluppo che chiaramente lavora su più di una creatura alla volta contemporaneamente. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Wilds: intervista all’Art Director Kaname Fujioka al PC Gaming Show Most Wanted 2024