Sportitalia - Raspadori-Danilo: idea scambio di prestiti tra Napoli e Juventus
Il Napoli e la Juventus sono già molti attivi sul mercato di gennaio e occhio anche ad un gioco ad incastri che possono fare le due società come rivelato da Alfredo Pedullà di Sportitalia: Danilo-Juventus: rapporto difficile e ai titoli di coda. Il Napoli lo ha chiesto (solo dialoghi indiretti fin qui) ma ha sempre negato (sia Conte che Manna) di voler cedere Raspadori: oggi si potrebbe fare solo uno scambio di prestiti, sapendo che Danilo è in scadenza. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli di Antonio Conte non smette di credere alla rincorsa scudetto e guarda al prossimo mercato di gennaio con la voglia di inserire in rosa almeno un colpo importante in difesa e risolvendo alcuni dei casi rimasti aperti dalla gestione fatta dall'allenatore salentino in questo inizio di stagione. (Calciomercato.com)
20/12/2024 19:48 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Il cronista esperto di calciomercato di SKY, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sul futuro dell'attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, negli ultimi giorni a Castel Volturno si sarebbe registrata una brusca frenata sulla questione. Gli azzurri sarebbero molto interessati al difensore brasiliano, ma non sarebbero affatto convinti di rinforzare con Raspadori una concorrente per la parte alta della classifica di Serie A. (Sport Mediaset)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
L’accordo tra le parti è ormai definito, e la firma è attesa entro la fine del 2024. Questo passaggio consentirà al giocatore di cercare una nuova squadra già dall’inizio del 2025 come svincolato. (Europa Calcio)
Secondo quanto infatti si apprende, i giallorossi avrebbero individuato l’ex Sassuolo come sostituto di Paulo Dybala in partenza e potrebbe esserci una pedina di scambio interessante per gli azzurri: ovvero Lorenzo Pellegrini addirittura, considerando un’avventura probabilmente giunta al termine per lui nella Capitale. (CalcioNapoli24)