Osimhen: pochi al mondo come me
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen: pochi al mondo come me Victor Osimhen, ex attaccante azzurro oggi in prestito al Galatasaray, nello scorso weekend ha trovato i primi gol in Turchia. Il nigeriano ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del Galatasaray. Osimhen si racconta partendo dalla sua nuova vita in Turchia: “Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray, i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. (casanapoli.net)
Su altri giornali
In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. (Europa Calcio)
Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, dovrà restare lontano dai campi per diverse partite a causa di un infortunio subito durante l’ultima gara di campionato. Il club turco ha rilasciato una nota ufficiale in cui si conferma che il giocatore ha riportato “stiramento e sanguinamento della parte superiore sinistra della schiena”. (Napolipiu.com)
Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle vicende legate a Victor Osimhen e il Galatasaray: (CalcioNapoli24)
La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. (Corriere della Sera)
E' passato ormai un mese dalla cessione di Victor Osimhen, finito al Galatasaray in prestito secco dopo un'estate abbastanza poco movimentata e uno stallo che non si è mai sbloccato per la partenza a titolo definitivo del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)