Thiago Motta riceve il benservito: corsa a due per la panchina | Così la Juventus torna a sognare

Thiago Motta riceve il benservito, e i tifosi hanno perso la pazienza: si prospetta una corsa a due per la panchina bianconera. Non è certo un periodo semplice per Thiago Motta. L’inizio in campionato della Juventus è stato parecchio difficile, e dopo due ottime vittorie all’esordio, la squadra ha iniziato a collezionare una serie infinita di pareggi che hanno al momento relegato il club al sesto posto in campionato. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli ha sottolineato la crescita del gruppo: “C’è l’immagine di un gruppo nell’esultanza al gol di McTominay. A Pressing si discute della vittoria azzurra. De Maggio difende il gioco di Conte, la replica ironica sul Natale a San Gregorio Armeno. (Napolipiu.com)

Non ti senti libero di esprimerti. Valon Behrami avanza delle critiche a Motta. (Tutto Juve)

Zazzaroni gela la Juve a Pressing: "Che allenatore è oggi Thiago Motta"

Ci va giù ancora duro il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nei confronti dell’allenatore italo-brasiliano della Juve, che nonostante una difesa solida e attenta non riesce a far decollare la sua squadra, ora più lontana dalla vetta occupata dal Napoli (di 6 punti) e al terzo pari consecutivo dopo quelli con Milan e Aston Villa in Champions. (Liberoquotidiano.it)