Squid Game: il gioco non si ferma nel trailer della seconda stagione!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 31 ottobre alle 20:42 Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (BadTaste)
Su altre testate
Jeong Gi-hun, alias Player 456 (Lee), rientra nel folle gioco dopo il trionfo visto nel finale della stagione uno. Il suo obiettivo, nella stagione in arrivo il 26 dicembre, è convincere i nuovi giocatori a desistere così da porre fine allo Squid Game (Sky Tg24 )
Qualche ora dopo la conferenza stampa che si è tenuta a Lucca Comics & Games su Squid Game, è stata mostrato in anteprima il nuovo teaser della seconda stagione della serie coreana uscita nel 2021 su Netflix e che ha avuto un successo incredibile diventando un cult. (WIRED Italia)
Le tutine rosa più feroci della storia della tv, quelle di Squid Game, stanno tornando. (ilmessaggero.it)
Lee Jung-jae tornerà in Squid Game 2 per cercare di fermare una volta per tutte il gioco mortale, come ha raccontato il regista al Lucca Comics and Games (Movieplayer)
Più precisamente dal Lucca Comics & Games 2024 dove la città si è preparata ad accogliere il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk - «È interessante partire da qui perché nei nuovi episodi ho utilizzato due canzoni italiane: “Nessun dorma” di Giacomo Puccini e “Time To Day Goodby” di Andrea Bocelli» - e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun. (leggo.it)
L'acclamata serie è pronta a tornare su Netflix con una competizione ancora più spietata Il trailer ci permette di scoprire alcuni nuovi dettagli sulla trama con Gi-hun deciso più che mai a mettere fine al mortale gioco che l’ha visto trionfare nella sua precedente edizione. (Best Movie)