Squid Game: il gioco non si ferma nel trailer della seconda stagione!
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 31 ottobre alle 20:42 Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (BadTaste)
Su altre testate
È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. (Movieplayer)
Questa la trama ufficiale: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. (IlCineocchio.it)
Sassari. Entra nel vivo la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”, con il primo dei titoli del tradizionale cartellone autunnale. Stasera alle 20,30 al Teatro Comunale sarà rappresentata una delle opere più gradite dal pubblico sassarese, “Tosca” di Giacomo Puccini (in replica domenica 3 novembre alle 16,30 e martedì 5 alle 20,30). (SARdies.it)
La serie tv coreana Squid Game, uscita su Netflix nel settembre del 2021, quando il mondo stava uscendo dalla pandemia ma era ancora incollato al piccolo schermo, ha accumulato più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, raggiungendo il primo posto nella Top Ten di 94 Paesi. (il Giornale)
Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. La serie coreana "Squid game" di Hwang Dong-Hyuk è pronta per la seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. (la Repubblica)
"Nella seconda stagione ci sarà anche un po’ di Italia – spiega il regista e creatore della serie Hwang Dong-hyuk – perché ho inserito due canzoni italiane. L’aria del Nessun dorma di Puccini e Time to say goodbye di Andrea Bocelli". (QUOTIDIANO NAZIONALE)