Squid Game: il gioco non si ferma nel trailer della seconda stagione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 31 ottobre alle 20:42 Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won (BadTaste)

Su altre testate

Lee Jung-jae tornerà in Squid Game 2 per cercare di fermare una volta per tutte il gioco mortale, come ha raccontato il regista al Lucca Comics and Games (Movieplayer)

Le tutine rosa più feroci della storia della tv, quelle di Squid Game, stanno tornando. (ilmessaggero.it)

Jeong Gi-hun, alias Player 456 (Lee), rientra nel folle gioco dopo il trionfo visto nel finale della stagione uno. Il suo obiettivo, nella stagione in arrivo il 26 dicembre, è convincere i nuovi giocatori a desistere così da porre fine allo Squid Game (Sky Tg24 )

Squid Game 2: il trailer della seconda stagione anticipa la sorte del giocatore 456

La prima tappa del tour promozionale di «Squid Game 2», la seconda stagione della serie sud coreana targata Netflix, parte dall'Italia. (leggo.it)

L’attesissima seconda stagione di Squid Game, la serie coreana dei record targata Netflix, torna a svelarsi con l’elettrizzante nuovo teaser trailer diffuso in rete dal gigante dello streaming nelle ultime ore. (Best Movie)

Perché mai giocatore 456 vorrebbe tornare in gioco? Questa domanda troverà risposta nella seconda stagione di Squid Game, che tornerà su Netflix il 26 dicembre. Lee Jung-jae riprende il ruolo di Seong Gi-hun, alias giocatore 456, che ora è in missione per svelare la mortale verità della competizione. (Movieplayer)