Dragon Age: The Veilguard giocabile anche su GeForce Now, con gli altri giochi della settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NVIDIA ha annunciato che Dragon Age: The Veilguard è giocabile da oggi nel suo servizio di cloud gaming in abbonamento GeForce Now. Contestualmente ha svelato anche i titoli che saranno lanciati a novembre e gli altri disponibili a partire da oggi. Tra i più rilevanti, Resident Evil 4 di Capcom, che è davvero perfetto per festeggiare Halloween. NVIDIA sottolinea anche che sono più di 500 i giochi supportati da GeForce Now che fanno parte dei saldi di Halloween di Steam (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
REDWOOD CITY, California. – 31 ottobre 2024 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e BioWare hanno annunciato oggi che Dragon Age: The Veilguard è ora disponibile per PlayStation®5 (migliorato anche per PS5 Pro), Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Verificato su Steam Deck), EA app ed Epic Games Store. (Nerdmovieproductions)
In un titolo come Dragon Age: The Veilguard, anche una scelta apparentemente piccola può avere conseguenze di lunga portata nel corso del gioco, e così accade con una delle prime scelte che si presentano. (eSports & Gaming)
La maggior parte delle persone che incontrate durante la vostra avventura in Dragon Age: The Veilguard è più che felice di aiutarvi a sconfiggere gli dei, ma c’è un uomo molto testardo che si rifiuta di concedervi un centimetro, ed è il Primo Custode. (eSports & Gaming)
Dragon Age: The Veilguard è arrivato dopo una lunga attesa, ma prima di immergervi nel gioco potreste avere ancora delle domande scottanti a cui volete risposte. Siamo qui per aiutarvi con queste FAQ che coprono tutte le informazioni più importanti di cui avrete bisogno prima di lanciarvi in questa nuova avventura nel Thedas. (eSports & Gaming)
Una delle scelte più importanti di Dragon Age: The Veilguard arriva relativamente presto, prima che la vostra squadra sia al completo. Dopo aver reclutato Davrin per la Veilguard, riceverete la notizia che sia Treviso che Minrathous sono state attaccate da draghi malvagi e avete solo il tempo di salvarne una. (eSports & Gaming)
Quando inizierete la vostra grande avventura attraverso il Thedas, dovrete familiarizzare con molte cose, quindi è facile che qualcosa vi sfugga. Inoltre, Dragon Age: The Veilguard ha una manciata di piccole meccaniche che è facile da mancare e che, se sfruttate appieno, possono migliorare notevolmente le capacità del vostro personaggio. (eSports & Gaming)