Ucraina, millesimo giorno di guerra: devastante attacco russo. Jet polacchi in volo: è un incubo
Oggi, domenica 17 novembre, è il millesimo giorno di guerra in Ucraina, un conflitto che pare infinito. E per l'occasione, ecco che la Russia di Vladimir Putin scaglia contro Kiev uno dei più devastanti attacchi aerei dall'inizio dell'invasione. "Mosca lancia uno dei più vasti attacchi aerei con droni e missili contro città pacifiche, civili che dormono e infrastrutture critiche", ha spiegato il ministro degli Esteri ucraino. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Una telefonata allunga la vita, così recitava un famoso spot pubblicitario di una compagnia telefonica un tempo italiana. Sui temi trattati nella conversazione, in molti ne hanno scritto, riferiscono che si sia parlato della situazione in Ucraina, degli eventuali colloqui di pace, e delle ragioni della parte Russa di cui occorrerà tenere conto. (IlSudest)
È quanto riferito dal ministro dell'Energia German Galushchenko su Telegram, dove spiega che l’attacco massiccio delle forze russe ha preso di mira «gli impianti di produzione e trasmissione di elettricità». (L'Unione Sarda.it)