Oroscopo Capricorno della settimana a cura di Paolo Fox (07-13 ottobre)

Oroscopo Capricorno della settimana a cura di Paolo Fox (07-13 ottobre)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopri le previsioni dell'oroscopo Capricorno a cura di Paolo Fox per la settimana dal 07 ottobre al 13 ottobre 2024. Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. Leggi l'oroscopo aggiornato e preparati ad affrontare la settimana al meglio! (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Tenere tutto sotto controllo per te è un gioco da ragazzi. Eppure, in questo periodo, ci sono situazioni che sfuggono al tuo “potere”, e che dunque potrebbero renderti più nervoso del solito. È scomodo ritrovarsi tra l’incudine e il martello, tra una situazione lavorativa (e un ruolo) in grande evoluzione e uno o più referenti (capi, collaboratori, ma anche clienti) che in qualche modo stanno rendendo tutto più complicato. (Simon & the Stars)

Toro. 21/3 – 20/4 Un incontro tanto piacevole quanto inaspettato rallegrerà presto la noiosa routine, prendete il tempo di cui avete bisogno senza lesinare. (Giornale di Sicilia)

Ma fai attenzione alle provocazioni, che potrebbero trasformare il tuo aplomb da gentleman in un ring di boxe emozionale. Se qualcuno tenta di intromettersi nei tuoi affari di cuore, sai già che volano i fulmini. (Livesicilia.it)

Oroscopo Capricorno Paolo Fox di oggi: le previsioni del 5 ottobre

Sarai chiamato a dimostrare la tua capacità di adattarti e di cogliere al volo le occasioni che si presenteranno. Capricorno, Oroscopo di ottobre 2024 secondo Themis per amore, salute e lavoro. (Gazzetta del Sud)

Se ti stai chiedendo se è il momento di buttarti, la risposta è sì, anche perché ottobre promette di concretizzare le tue speranze amorose. Sul lavoro, hai cominciato a vedere le cose con una nuova prospettiva, e questo ti dà una marcia in più. (Livesicilia.it)

I progetti sono premiati, Venere è favorevole. Avevo notato nel mese di settembre qualche incertezza nelle relazioni e in qualche caso un amore clandestino o una relazione vissuta in maniera poco chiara. (Corriere della Sera)