Padova, 32enne nigeriano prova a colpire due poliziotti con un’ascia, uno gli spara alle gambe per difendersi, arrestato l’aggressore
Un uomo di 32 anni di origine nigeriana è stato arrestato questa notte a Padova dopo aver tentato un’aggressione ai danni di due poliziotti. Dopo essersi lanciato contro le forze dell’ordine brandendo un’ascia, il cittadino nigeriano è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco alla gamba sparati da uno degli agenti presenti sul luogo dei fatti. Soccorso dai medici e sedato, l’uomo è stato portato in ospedale e accusato di duplice tentato omicidio. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Uno degli agenti è stato costretto a sparargli alcuni colpi, ferendolo ad una gamba Un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano, armato di una grossa ascia ha tentato di aggredire due poliziotti. L’aggressore è stato arrestato, a Padova per tentato duplice omicidio. (Tuscia Web)
Nelle prime ore di lunedì 16 dicembre, Padova si è svegliata sotto il segno del terrore. In via Trieste, una delle arterie che collegano la stazione al centro storico, un uomo armato d'ascia ha seminato il panico, costringendo le forze dell'ordine a intervenire con urgenza. (La Voce di Rovigo)
Gli agenti lo hanno fermato sparandogli a una gamba. Ora è indagato per tentato omicidio I fatti (LAPRESSE)