“Truman – Un vero amico è per sempre” riconcilia con il cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il madrileno Tomas parte dal Canada dove si è trasferito per recarsi dal suo migliore amico Julian, attore argentino trapiantato a Madrid. Tomas ha solo quattro giorni da trascorrere con Julian, e sa che il suo amico ha poco tempo da vivere. Ma ... (ParmaDaily.it)
Su altri media
Abbiamo incontrato uno dei due fantastici protagonisti Javier Camara e il regista Cesc Gay alla Casa del Cinema di Roma per farci raccontare qualcosa in più sul film. Uscirà nelle sale italiane il 21 Aprile, Truman un vero amico è per sempre. (Daruma View)
L’acqua è, tra i quattro elementi, quello indispensabile per la nascita della vita e proprio attorno all’acqua ruota la storia... (Mister Movie)
Tomas è madrileno ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all'Università. Sinossi: Julian è un affascinante attore argentino che vive e lavora da lungo tempo a Madrid. (Taxidrivers.it)
Dopo lo splendido “A gun in Each hand” Cesc Gay torna ad addolcire la Spagna e non solo con un piccolo gioiello di semplicità e umanità che ha letteralmente dominato l'ultima edizione dei Goya. (Il Fatto Quotidiano)
Ospite musicale sarà la cantante e autrice Paola Turci, molto amata dal pubblico e vincitrice di numerosi premi... (Prima Pagina News )
di ANDREA MARTINI ... Ironia e malinconia convivono nella pellicola di Cesc Gay che ha ottenuto cinque Goya, gli oscar spagnoli. (Quotidiano.net)