Bove: il messaggio di speranza del suo agente. La Fiorentina: "Sta bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
''Edoardo sta bene". E' stata la Fiorentina a rendere pubbliche le condizioni di salute di Bove dopo l'intervento per mettere l'impianto del defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile effettuato il 10 dicembre 2014. "Dovrà proseguire il percorso post operatorio poi sarà dimesso" "Ha contattato la società e da lui stesso è stata informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni", recita il breve comunicato del club viola (sport.tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
The boy has always been informed by the medical staff who took care of him at 2020:XNUMX two Sundays ago, ten minutes after he collapsed on the pitch due to illness and then had a cardiac arrest in the ambulance, immediately defibrillated thanks to the AED. (Quotidiano Sportivo)
Arriva il momento delle domande: difficile scrutare un futuro che pareva già scritto e che ora è diventato improvvisamente indecifrabile. Ieri, all’ospedale Careggi di Firenze dove è ricoverato da 10 giorni, a Bove è s… (Repubblica Roma)
Adesso il 22enne dovrà portare il defibrillatore almeno per due mesi, poi la scelta: passare o no ad una versione definitiva. Edoardo Bove si è sottoposto all'intervento per impiantare il defibrillatore sottocutaneo removibile questa mattina. (Il Giornale d'Italia)
Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". (Milan News)
Edoardo Bove si è sottoposto martedì 10 dicembre mattina, all’ospedale di Careggi, a un intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore removibile sottocutaneo. (Corriere Fiorentino)
La Fiorentina comunica attraverso il suo sito ufficiale che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile, una volta uscito con i risultati degli esami che in seguito potrà anche decidere di rimuovere. (CalcioNapoli24)