Terza vittoria di fila per il Pioppo Futsal che si aggiudica tre punti d’oro contro il Città di Marsala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato pomeriggio al Pala Don Bosco di Palermo è andata in scena l’ennesima spettacolare partita tra i gialloverdi del Pioppo Futsal e i biancoazzurri del Città di Marsala valevole per la quinta giornata del Campionato di Serie C2, con tanti gol e con il brivido finale per i gialloverdi che avevano tenuto la gara in loro possesso per buona parte dei due tempi ma rischiano la completa rimonta dei biancoazzurri. (Monrealelive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Legambiente come tutti gli anni fa la classifica delle città italiane più green, nel suo rapporto Ecosistema Urbano. La città d’Italia con l’ambiente migliore? E’ Reggio Emilia, seguita al secondo posto da Trento, al terzo da Parma. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ecco, in sintesi, la fotografia dei capoluoghi di provincia della Campania sul fronte della qualità ambientale secondo la classifica stilata da Ecosistema Urbano... Non poteva andare peggio'. (Virgilio)
Ci compiacciamo di questo risultato, ma il termine utilizzato è una semplificazione giornalistica; questi dati statistici non si riferiscono solo alle piante, ma tengono conto di venti indicatori distribuiti in sei aree tematiche (aria, acque, rifiuti, mobilità, ambiente urbano, energia). (il Resto del Carlino)
La città dello Stretto fa una bella figura anche in relazione all’altra città dello Stretto, Reggio Calabria, penultima in questa classifica e in regressione così come le altre città calabresi. (StrettoWeb)
«Alessandria, Torino e Asti quando si tratta di inquinamento sono tra le 10 peggiori d’Italia». (Corriere della Sera)
GROSSETO – Dopo una breve risalita terminata nel 2023, raggiunto il 73esimo posto in classifica, Grosseto scende ancora nella graduatoria Ecosistema urbano. Sono 4 i punti persi nella classifica 2024, che vedono ora il capoluogo maremmano al 77esimo posto. (IlGiunco.net)