Ariana Grande si sfoga, dalle critiche alla sua voce in Wicked a quelle affrontate durante tutta la carriera: "Ero la diva cattiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 01 ottobre alle 10:25 In vista dell'uscita di Wicked (guarda il trailer), le co-protagoniste Ariana (Glinda) e Cynthia Erivo (Elphaba) sono al centro della nuova cover story di Vanity Fair. In quest'occasione, la popstar è tornata a commentare le frequenti critiche online per la voce molto ariosa che ha donato al personaggio: C'è una parte del mondo che non sa quello che serve per trasformare la propria voce, sia che si tratti di cantare o di assumere un accento diverso per un ruolo o di dare voce a un personaggio. (BadTaste)
La notizia riportata su altri giornali
Intervistata da Vanity Fair, Ariana ha spiegato perché il suo tono di voce è molto diverso nel lungometraggio: "C'è una parte del mondo che non sa cosa serve per trasformare la propria voce, che si tratti di cantare o assumere un diverso dialetto per un ruolo, o lavorare come doppiatore per qualche progetto". (Movieplayer)
Siamo fuori dalla «casa sull’albero», come chiama il suo bungalow nascosto tra le colline di Hollywood. Presto ci raggiunge Cynthia Erivo, che recita con lei in Wicked, uno dei film più attesi dell’autunno. (Vanity Fair Italia)