Milan, Torriani esordisce in Champions League: chi è il secondo portiere rossonero

Milan, Torriani esordisce in Champions League: chi è il secondo portiere rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dalla panchina in Primavera all'esordio in Champions League contro il Liverpool. L'estate sta finendo, ma quella, pazza, di Lorenzo Torriani ancora non ha terminato di regalare sorprese. E così, dopo il ruolo da titolare che lo ha visto protagonista nella tournée americana dei rossoneri, ecco pure la "prima" coi grandi nello scenario migliore: a San Siro, nella massima competizione europea, complice l'infortunio di Mike Maignan, colpito da Tomori con un intervento che lo ha messo fuori gioco al 52' per una forte contusione alla coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

C’è grande apprensione in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan, uscito per infortunio ieri sera dalla sfida di Champions League contro il Liverpool. Scrive La Gazzetta dello Sport: “C’è una sliding door nella serataccia del... (SOS Fanta)

La maglia a coprire il volto e le lacrime che non lasciano presagire nulla di buono. L'infortunio di Maignan è una doccia fredda per i tifosi del Milan (e per i fantallenatori), già frustrati per il momento dei rossoneri ed il risultato pesante subìto contro il Liverpool (Fantacalcio ®)

Maignan si è infortunato e il Milan rischia di giocare il derby col 19enne Torriani. Sportiello si è fatto male prima della fine del mercato Ibrahimovic invece di fare dichiarazioni da boss, perché non ha preso un sostituto di Maignan? (Gazzetta) (IlNapolista)

Milan, come sta Maignan? Gli aggiornamenti verso il derby contro l'Inter|Primapagina

Milan-Liverpool non è stata solamente una partita complicata per i rossoneri sul piano della proposta di gioco, che è sembrata non all'altezza della situazione, ma anche da punto di vista degli infortuni: nel corso del secondo tempo, precisamente al 52' , infatti, Mike Maignan è dovuto uscire dal terreno di gioco di San Siro (Pianeta Milan)

Il portiere francese, che aveva chiamato l'assistenza dello staff medico per problemi muscolari, è usicto dopo essere stato colpito al ginocchio da Tomori CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

Non solo: prima del forfait, l'ex Lille aveva manifestato problemi muscolari dopo un rinvio, rimanendo in campo e risultando non irreprensibile sulle reti di Konaté e Van Dijk. Apprensione in casa Milan per quel che riguarda le condizioni fisiche di Mike Maignan (Calciomercato.com)